iPhone 4G: un nuovo concept lo mostra in funzione con il nuovo ed ipotetico Firmware 4.0 [AGGIORNATO]
Tutti i giorni, ormai, vi proponiamo un nuovo concept dell’ipotetico iPhone 4G, in arrivo solitamente nel periodo estivo (Giugno/Luglio) con lo svolgimento del WWDC. Il nostro utente Seraphan ha provato ad immaginarsi ed inventarsi questo nuovo device, riuscendo molto bene nell’impresa.
In accordo con quello che vi abbiamo mostrato ieri, presenterà una fotocamera frontale da 2 Megapixel dedicata principalmente alle videochiamate. Lo schermo sarà molto più grande e permetterà di interagire con il dispositivo molto più comodamente. Ai lati avremo, da una parte, una slot per l’inserimento di una SD card ed i soliti tasti per l’attivazione della modalità silenzioso e la regolazione del volume (a sfioramento).
Sono state migliorate le casse dell’uscita del suono e la fotocamera/videocamera posteriore sarà dotata di un sensore da 5 Megapixel. La banda intorno, inoltre, funzionerà da Flash per illuminare e rendere perfette le foto negli ambienti più bui. E’ disponibile in 5 colori diversi ed in due differenti capacità: 32 e 64 GB. Personalmente lo trovo davvero fantastico, forse per la forma ed il cambiamento estetico applicato. Potete trovare altre foto direttamente nel nostro forum, accessibile cliccando qui.
I miei complimenti a Seraphan!




























fa schifoooo.. mm credo cambieranno mai l'interfaccia.. milgioramenti ce ne saranno ai voglia ma nn credo memorycard .. se cosi mettiamo applicazioni da fuori?—- sara uguale ma un po' piu' grande.. stesso iphone d sempre..
l'idea di usare il logo come flash è fantastica…
bello anche la foto con l' ipod in azione
Non molto bella la lookscreen… peccato.
Scocca posteriore ben fatta… belli anche i fori delle casse
mi piaceeeee!!un pò meno le tinte dei colorii
è veramente stupendo , il miglior concept in assoluto che abbia visto , magari fosse davvero cosi!!! complimenti a chi lo ha realizzato
@ Andrea Pizzoloato : Qual'è la tua mail?
Secondo me il cerchio intorno alla mela non ci azzecca molto….
Stupendo,magari fosse così!!!
molto bello…. ma volgio quel dock sul mio iphone! c'è qualche possibilità ?
E' tipo il dock dell' iPad, trovi un po' di temi su Cydia che te lo fanno uguale!
Cmq se fosse così lo comprerei subito!!! è davvero bello!!!
questo desainer e fantastico bravissimo veramente mi congratulo con lei sig… magari la apple mettesse un desiner come lei fin ora ha fatto sempre lo stesso identico cell
bravissimo magari ci fossero desiner come lui nella apple ci vogliono idee nuove e questo e proprio bello
Spacca!! ,-)
bellino…ma sembra uno di quei cellulari da 120 € touch screen che fanno schifo e che usano solo i tamarri….
E secondo il creatore Apple farebbe una cosa del genere? Ma va là….
Complimenti a ki lo ha realizato lo comprerei subito!
secondo me il migliore.in quanto a idea e originalità…. davvero complimenti
complimenti è davvero meraviglioso!!anche la pagina iniziale messa cosi èbellissima..
molto bello il design, il primo dei 30 che ho visto che mi piace
Sublime, tranne che per l'app ipod…
sarebbe scomoda, vista la rapidità del multituoch.
Infatti il plugin che è uscito su cydia non l'ho trovato così vantaggioso.
Secondo me è MAGNIFICO.
L'interfaccia dell'OS non mi fa impazzire, ma il design esterno.. Mamma mia.. Bellissimo.
Se Steve Jobs vedesse queste foto manderebbe subito a casa Jonathan Ive. Concept molto Apple. Complimenti!
MOlto bello, secondo me il migliore per ora, sarebbe bello poter scegliere il colore..complimenti a chi l ha creato..