iPhone 4G: un nuovo concept lo mostra in funzione con il nuovo ed ipotetico Firmware 4.0 [AGGIORNATO]

Tutti i giorni, ormai, vi proponiamo un nuovo concept dell’ipotetico iPhone 4G, in arrivo solitamente nel periodo estivo (Giugno/Luglio) con lo svolgimento del WWDC. Il nostro utente Seraphan ha provato ad immaginarsi ed inventarsi questo nuovo device, riuscendo molto bene nell’impresa.

In accordo con quello che vi abbiamo mostrato ieri, presenterà una fotocamera frontale da 2 Megapixel dedicata principalmente alle videochiamate. Lo schermo sarà molto più grande e permetterà di interagire con il dispositivo molto più comodamente. Ai lati avremo, da una parte, una slot per l’inserimento di una SD card ed i soliti tasti per l’attivazione della modalità silenzioso e la regolazione del volume (a sfioramento).

Sono state migliorate le casse dell’uscita del suono e la fotocamera/videocamera posteriore sarà dotata di un sensore da 5 Megapixel. La banda intorno, inoltre, funzionerà da Flash per illuminare e rendere perfette le foto negli ambienti più bui. E’ disponibile in 5 colori diversi ed in due differenti capacità: 32 e 64 GB. Personalmente lo trovo davvero fantastico, forse per la forma ed il cambiamento estetico applicato. Potete trovare altre foto direttamente nel nostro forum, accessibile cliccando qui.

I miei complimenti a Seraphan!

Tutti i giorni, ormai, vi proponiamo un nuovo concept dell’ipotetico iPhone 4G, in arrivo solitamente nel periodo estivo (Giugno/Luglio) con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria