ScreenRecorder: Per registrare tutto ciò che avviene sullo schermo del proprio iPhone | Cydia

ScreenRecorder è una nuova applicazione disponibile in Cydia che permette di registrare tutto ciò che avvene sullo schermo del proprio iPhone. Sarà quindi particolarmente utile agli sviluppatori che intendono eseguire video dimostrativi/tutorial o a tutti gli altri utenti con esigenze particolari.

Il funzionamento e l’interfaccia grafica sono estremamente semplici. Basterù avviare l’applicazione, attendere il countdown ed automaticamente partirà la registrazione dello schermo. Basterà mettere il tutto in background e muoversi liberamente tra le pagine e le app.

E’ disponbile in Cydia Store ad un prezzo di 1,99$ ma sinceramente non vi consiglio affatto di spenderli poichè si ottiene lo stesso risultato con un semplicissimo strategemma. Dato che l’applicazione richiede l’utilizzo di Cydia, e quindi di un iPhone Jailbroken, è più conveniente installare Backgrounder e Qik o qualunque altra applicazione gratuita dell’AppStore che permette di registrare video sull’iPhone 2G o 3G. Una volta avviata la registrazione, basterà mettere l’applicazione in background e tornare alla springboard. Alla fine vi troverete un video relativo a tutto quello che è avvenuto sul vostro display.

Fate però attenzione a chi utilizza queste applicazioni. Se un vostro amico dotato di iPhone Jailbroken vi invita ad inserire sul suo telefono la vostra password per Facebook, per le email  o qualunque altra cosa, assicuratevi prima che non abbia nessun applicazionedel genere che gira in background.

ScreenRecorder è una nuova applicazione disponibile in Cydia che permette di registrare tutto ciò che avvene sullo schermo del proprio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: