The Sims 3: World Adventure disponibile a partire dalla prossima settimana!

La prossima settimana, Elecronic Arts , rilascerà The Sims 3: World Adventures in AppStore. Abbiamo già avuto modo di provare questo titolo durante l’evento di Londra e vi abbiamo anche mostrato tutte le nostre impressioni sul titolo. Di seguito invece trovate la descrizione ufficiale ed alcuni screenshot.

UNA INEDITA ESPERIENZA PER I SIMS – IL GIOCO #1 PER VENDITE SU APP STORESM. Conduci il tuo Sim in emozionanti avventure nelle più famose location del mondo..

ESPLORA 3 DESTINAZIONI ESOTICHE
…“Al Simhara,” Egitto… “Champs Les Sims,” Francia… “Shang SimLa,” Cina. Ogni ambientazione porta con se un nuovo ventaglio di opportunità: pericoli, avventure e storie d’amore per il tuo Sim.

SFIDE GLOBALI
Tante nuove sfide aggiungeranno adrenalina al tuo gioco preferito; ben 52 nuovi obiettivi, 4 mini-giochi inediti – nuovi personaggi, carriere e missioni.

CONTENUTI SEMPRE PIU’ PERSONALIZZATI
Concedete al vostro Sim un aspetto in linea con I luoghi visitati ma al contempo una sensibilità globale. Saranno presenti numerosi nuovi stili modaioli, ampia selezione di accessori domestici e nuovi volti selezionabili

IMPORTA/ESPORTA TRA I GIOCHI  THE SIMSTM PER iPHONE® & iPOD TOUCH®
Si! E’ possible utilizzare il proprio SIM sia su l nuovo The SimsTM World Adventures che sul classico The SimsTM 3.

L’INOSSIDABILE MUSICA SIMS-STYLE SI ARRICCHISCE DI NUOVI BRANI
Artisti come LeAnn Rimes daranno vita alla colonna.

Vi invitiamo ancora a leggere la nostra anteprima ed ovviamente non appena sarà disponbiile in AppsTore ve lo faremo sapere con un nuovo articolo!

La prossima settimana, Elecronic Arts , rilascerà The Sims 3: World Adventures in AppStore. Abbiamo già avuto modo di provare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria