GUIDA ISPAZIO: Come guardare Gratuitamente Mediaset ed i canali TV italiani in diretta Streaming su iPhone con Justin.TV! [AGGIORNATO x2]

Produttore: Justin.tv | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Justin.TV è un bellissimo portale video accessibile dal proprio computer che permette di vedere tantissimi video, filmati in live streaming, trasmissioni televisive e al tempo stesso permette di chattare con gli altri utenti. Da oggi l’applicazione ufficiale è stata rilasciata anche in AppStore e porta proprio tutti questi contenuti sul nostro melafonino!

Appena lanciamo l’applicazione saremo sulla schermata dei Featured Video, i più recenti e popolari. Cliccando su uno di questi partirà subito lo streaming e comparirà una piccola barra di controllo per metter il video in Pausa, in Play, per regolare il volume oppure per passare alla Chat e leggere i messaggi degli altri utenti. L’icona della Chat contiene anche un badge che segnalerà il numero di messaggi che sono stati scritti.

Nel Tab Channels potremo navigare tra i vari canali in base alla categoria e portemo anche ricercarne di nuovi tramite il Box di ricerca. Tramite il Tab “More” abbiamo la possibilità di eseguire il Login, di Registrarci, di selezionare la lingua dei canali che intendiamo visualizzare e tanto altro. L’applicazione è veramente ben fatta e vi consigliamo di provarla sopratutto per vedere le trasmissioni televisive o di mediaset premium!

GUIDA: Come guardare Canale 5 ed i canali TV con Justin.TV

La cosa più bella di Justin.TV è rappresentata proprio dagli utenti che trasmettono in streaming i canali TV. Basta cercarli con attenzione e troveremo praticamente tutto! Provate ad entrare nella sezione Search e digitate la parola “Mediaset”. Il primo canale che troverete è proprio Canale 5 che potrete guardare 24 ore su 24 dal vostro iPhone. Il TV, Striscia la Notizia, Zelig e tutte le altre trasmissioni in diretta senza limiti. Justin.TV funziona sia su rete 3G che WiFi per cui da oggi avete tutti i canali sul vostro iPhone!

Canale 5 e Rai 4 si trovano facilmente cercando “Mediaset” se volete guardare gli altri canali vi basta registrare un account gratuito e poi utilizzare i preferiti per immettere i vari URL degli utenti:

Gli stessi URL funzionano anche sul computer, se volete salvarli ai preferiti. Stessa cossa vale per il motore di ricerca quindi tutti i canali che trovate sul computer potete aggiungerli nell’iPhone scrivendo il link.

Nota: Trovate tanti altri Link per i vari canali direttamente nei commenti

Non lo copiate, grazie ^_^ Già fatto

Produttore: Justin.tv | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Justin.TV è un bellissimo portale video accessibile dal proprio computer che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: