EyeTV si aggiorna includendo la possibilità di guardare i canali TV su rete 3G oltre che WiFi!

Produttore: Elgato System | Download Via: AppStore | Prezzo: 3.99€

Schermata 2009-09-29 a 17.19.13E’ disponibile un nuovo aggiornamento per EyeTV l’applicazione di Elgato che permette di interfacciarsi all’omonima applicazione per Mac in maniera tale da riuscire a guardare la TV in live streaming su iPhone. C’è un’importante novità in questo aggiornamento e di seguito trovate il Changelog.

Schermata 2009-09-29 a 17.18.03 Schermata 2009-09-29 a 17.18.41 Schermata 2009-09-29 a 17.18.55

Ricorderete che gli sviluppatori erano ricorsi ad uno stratagemma tramite WebApp per consentire la visualizzazione della TV in streaming su rete 3G. Oggi invece Apple ha approvato questo aggiornamento ristabilendo la possibilità di guardare tutti i canali televisivi sia in WiFi che in 3G.

Tra le novità è stata aggiunta anche la possibilità di lanciare l’applicazione EyeTV sul mac remotamente dal proprio iPhone ed un nuovo sistema di notifiche che ci avvisa quando altri utenti stanno guardando il nostro stesso canale da un’altra postezione.

Ottime notizie quindi per i possessori di un’EyeTV che apprezzeranno tantissimo questo nuovo update.

Grazie ilaudix per la segnalazione in Push

Produttore: Elgato System | Download Via: AppStore | Prezzo: 3.99€ E’ disponibile un nuovo aggiornamento per EyeTV l’applicazione di Elgato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: