RX “Storie di vita vissuta”: Un divertentissimo fumetto interattivo per iPhone

Produttore: Enhanced Press | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Ho appena finito di provare una nuova applicazione comica davvero molto divertente e ben fatta. Si tratta dell’ultima creazione dell’Enhanced Press dal titolo RX “Storie di vita vissuta”, paragonabile alle più famose serie televisive americane che fanno umorismo su tutto ciò che succede nella vita quotidiana.

I contenuti sono veramente originali e molto divertenti. Questo ve lo possiamo dire dopo una prova accurata dell’applicativo che, contrariamente ai lavori precedenti della stessa azienda, questa volta unisce l’umorismo ad alcune novità tecniche che contribuiscono a rendere molto speciale quest’ultima creazione.

Appena avviamo l’applicazione non dovremo fare altro che cliccare sul fumetto con la scritta “Start” e inizieremo così a riprodurre le varie scenette. Sotto ogni striscia troviamo dei bellissimi effetti audio che renderanno i disegni più vivi ed interattivi. Ogni scenetta è composta da pochi fotogrammi e pochi baloon ma le battute risulteranno di tutto effetto e veramente divertenti.

Tra le novità troviamo dei segnalibri che riescono a salvare automaticamente l’ultima pagina vista in maniera tale da permetterci di continuare la lettura in qualunque momento. Troviamo anche la possibilità di scuotere l’iPhone per eliminare i tasti di navigazione e goderci i fumetti a tutto schermo. Per passare alla scena successiva sarà sufficiente uno slide verso destra. Troviamo anche dei tasti per il collegamento ai social network e potremo condividere le storie con i nostri amici anche tramite email.

Un prodotto divertente, da provare da soli o in compagnia per farsi due sane risate.

Produttore: Enhanced Press | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Ho appena finito di provare una nuova applicazione comica davvero…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: