AppSnapp – installer.app

Installer.appInstaller.app è un applicazione di terze parti, tramite la quale è possibile istallare tante applicazioni e giochi nell’iphone / ipod touch. Per poterlo installare è necessario “jailbrekkare” il vostro terminale. Per Farlo, leggete la nostra guida a proposito di jailbreak presente nella pagina mod/hack.

AppTapp Installer 3 Intaller Installer.app Update v3.0b3

New Update Installer version 3.0b9: Un miglioramento molto semplice ma davvero efficace per l’installer.app! Nella precedente versione avveniva un refresh automatico delle sources ogni 30 minuti, adesso invece avviene automaticamente ogni 24 ore, rendendo piu veloce l’apertura dell’applicazione. Ovviamente resta la possibilità di effettuare un refresh manuale ogni volta che si desidera.

installer update 1 installer update 2 installer update 3

New Update Installer version 3.0b10: Due Nuovi Aggiornamenti, molto importanti. Il Primo riguarda proprio l’applicazione installer che arriva alla versione 3.0b10, che è ora in grado di funzionare senza problemi con l’utente “mobile”, a condizione che sia impostato id utente root e di proprietà dell’amministratore. Per ottenere tutto questo basta installare (oltre al nuovo installer) il BSD SubSystem 2.0, che eseguirà per noi questo comando:

cd /Applications chmod +s Installer.app/Installer chown -R root:wheel Installer.app

Risolveremo così tutti i problemi di incompatibilità con le applicazioni che fino ad adesso non funzionavano nel nuovo firmware 1.1.3

New Update Installer version 3.0: Molto Importante il nuovo aggiornamento dell’Installer versione 3.0. Le principali differenze riguardano una nuova tastiera, che integra alcuni tasti in più come il punto, la sbarra e il .com, nella main keyboard (visualizzabile quando si inseriscono nuove sources). Il refresh automatico è passato ad ogni 12 ore ed è stato inserito un controllo che ci avviserà nel caso in cui dovessimo arrivare ad avere meno di 512 kb di spazio disponibile. La novità più importante è l’aggiunta delle nuove funzioni Add To Queue e Remove From Queue, tramite le quali potremo installare e disinstallare più applicazioni contemporaneamente. Ci basterà infatti cliccare su un’applicazione, e successivamente su Add To Queue per vedere che l’installer tornerà alla schermata principale dove vengono mostrate tutte le categorie, successivamente potremmo rientrare in un altra categoria e procedere all’installazione di una nuova applicazione, che sarà scaricata contemporaneamente all’applicazione precedente. Nuove Funzioni infine riguardano tutte le persone che come me hanno una propria repository. E’ infatti possibile usufruire delle nuove funzioni come:

  • InstallApp(bundleName) and UninstallApp(bundleName)
  • LinkPath(fromPath, toPath)
  • If(FreeSpaceAtPath(path,minBytesFree))
  • ~ and @Applications support in paths
  • If(MinDialect(dialectNumber))
  • If(IsExecutable(path)), If(IsWritable(path))
  • If(IsLink(path)), If(IsFolder(path)), If(IsFile(path))

installer 3.0 ispazio installer 3.0 ispazio (3) installer 3.0 ispazio (5) installer 3.0 ispazio (2) installer 3.0 ispazio (4) installer 3.0 ispazio (6)