Notizie

Steve Wozniak condividerà “storie mai raccontate su Apple” ad un grande evento il mese prossimo

La Startup World Cup, conferenza e competizione globale che mette insieme le migliori startup e non solo, prenderà il via il 27 Marzo e il co-fondatore di Apple Steve Wozniak è stato annunciato come uno dei grandi ospiti dell’evento. A quanto pare, Woz condividerà “storie mai raccontata riguardante Apple” durante la conferenza, che si terrà al Marriott Marquis di San Francisco.

«Steve Wozniak, anche noto come ‘Woz’, fornirà alcuni dettagli riguardanti il suo periodo alla Apple e condividerà storie mai raccontate», si legge nel comunicato stampa. Wozniak fondò Apple con Steve Jobs nel 1976, sviluppò il computer Apple I e prese parte alla creazione dell’Apple II.

Al Grand Finale della Startup World Cup parteciperanno i vincitori di 16 competizioni regionali, che presenteranno la loro proposta ad alcuni investitori della Silicon Valley. Il vincitore della competizione poterà a casa un premio da ben 1 milioni di dollari sotto forma di investimento, una serie di servizi legali gratuiti forniti da Orrick Herrington & Sutcliffe e un software cloud fornito da Salesforce.

Tra gli altri ospiti segnaliamo Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit, e Daymond John del popolare show televisivo “Shark Tank”.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!