iPhone

Attenzione Cydia: Un problema impedisce il refresh delle repository [AGGIORNATO]

Un breve articolo per segnalarvi un problema abbastanza importante che si sta verificando in Cydia, a causa dalla repository di ModMyi.

Appena verrà eseguito il refresh automatico infatti, apparirà un pop-up di errore. Questi pop-up  in genere comportano soltnato il mancato refresh della repository abbinata ma questa volta l’errore è più serio ed inibisce l’aggiornamento di tutte le repository.

Anche se provate ad aggiungere una nuova repo, dopo il breve caricamento verrà restituito un errore in fase di download dei package.

Al momento non c’è una soluzione o meglio, è ModMyi a dover risolvere. Aggiorneremo questo articolo per comunicarvi tutte le novità sulla natura del problema ed eventuali fix manuali.

Aggiornamento: A quanto sembra tutti gli errori di Cydia che si sono causati la scorsa notte sono stati risolti in mattinata. Grazie a tutti per le segnalazioni nei commenti.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!