SMusic: Un nuovo player multimediale per iPhone | Cydia

23/04/2010

SMusic è un nuovo player multimediale disponibile su Cydia che permette di riprodurre la maggior parte dei formati audio e video, e non solo. Il programma infatti, permette anche di scaricare direttamente i video dal web.

L’applicazione è molto simile a dTunes, di cui vi abbiamo parlato più volte. Permette di riprodurre quasi tutti i formati di audio e video senza dover passare prima per iTunes. La grafica è semplice e molto intuitiva. Troviamo 4 tab in basso che ci permettono di ascoltare i nostri brani, di vedere i video oppure scaricarli direttamente dal web.

Sinceramente penso che dTunes sia migliore, dato che all’uscita permette di lasciare la musica in riproduzione a differenza di SMusic. Trovate SMusic su gratuitamente su Cydia tramite la repository di ModMyi.

SMusic è un nuovo player multimediale disponibile su Cydia che permette di riprodurre la maggior parte dei formati audio e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.