SMusic: Un nuovo player multimediale per iPhone | Cydia

SMusic è un nuovo player multimediale disponibile su Cydia che permette di riprodurre la maggior parte dei formati audio e video, e non solo. Il programma infatti, permette anche di scaricare direttamente i video dal web.

L’applicazione è molto simile a dTunes, di cui vi abbiamo parlato più volte. Permette di riprodurre quasi tutti i formati di audio e video senza dover passare prima per iTunes. La grafica è semplice e molto intuitiva. Troviamo 4 tab in basso che ci permettono di ascoltare i nostri brani, di vedere i video oppure scaricarli direttamente dal web.

Sinceramente penso che dTunes sia migliore, dato che all’uscita permette di lasciare la musica in riproduzione a differenza di SMusic. Trovate SMusic su gratuitamente su Cydia tramite la repository di ModMyi.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!