Supporti in silicone per iPhone e notebook si preparano ad invadere il mondo

Ed ecco l’ultimo gadget che arriva dalla Korea. E’ davvero semplice nella sua idea iniziale ma risulta altrettanto carino e comodo. Stiamo parlando dei supporti in silicone per iPhone ma anche per i computer portatili ed altri oggetti hi-tech.

Assicurano una certa stabilità e ci permettono di scrivere in maniera molto più comoda con la giusta inclinazione che può variare a seconda del numero di supporti che si utilizzano. Sono prodotti dalla YourPebbles e non appena sbarcheranno nel nostro paese ve lo faremo sapere.

Via | Gizmodo

Ed ecco l’ultimo gadget che arriva dalla Korea. E’ davvero semplice nella sua idea iniziale ma risulta altrettanto carino e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.