Touch n Translate: Browser e traduttore in una fusione perfetta | AppStore

Produttori: Appirion UG | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

Touch n Translate è una nuova applicazione davvero ben fatta che aiuterà notevolmente gli utenti nella navigazione sui siti in lingua straniera. Il browser infatti, integra anche un motore di ricerca che interagisce perfettamente con il testo degli articoli.

Ci basterà scrivere l’indirizzo di un sito per avviare la navigazione. Due bandierine serviranno ad indicare la lingua di origine e di “destinazione” ed il tutto si basa su Google Translate. La particolarità del software è quella che riesce addirittura ad abbinare delle immagini a particolari vocaboli che non ci sono troppo chiari. Sulla barra inferiore troviamo tutti i tasti del normale browser e quindi non risulterà nemmeno tanto scomodo nell’utilizzo. Supporta 30 lingue e fa bene il suo dovere.

Via | iPhoneLand

Produttori: Appirion UG | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€ Touch n Translate è una nuova applicazione davvero ben fatta che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.