iPhone

La repository del DevTeam sarà fuori uso per un po’ di tempo e non sarà possibile scaricare Ultrasn0w [AGGIORNATO]

Piccolo articolo per segnalarvi che la repository del DevTeam è down da alcune ore. I ragazzi stanno lavorando ad un fix sul proprio server per poter servire al meglio Ultrasn0w a tutti quelli che lo richiedono.

Ultrasn0w è il tweak in grado di attivare la parte telefonica degli iPhone stranieri e di sbloccarli completamente per poi utilizzarli con le SIM di altri operatori. Se anche voi avete un iPhone straniero e stavate pensando di aggiornarlo o sbloccarlo proprio questa sera, vi conviene rimandare tutto a domani. Non appena la repository tornerà attiva aggiorneremo questo articolo.

Aggiornamento: La repository è tornata di nuovo attiva e funzionante. E’ ora possibile scaricare Ultrasn0w sugli iPhone stranieri per eseguire l’unlock.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!