App Store

Flight Control: Finalmente disponibile il nuovo aggiornamento!

Produttore: Firemint | Download Link: AppStore | Prezzo: 0.79€

E’ stato appena rilasciato l’importante aggiornamento di Flight Control, uno dei giochi più venduti e apprezzati dell’AppStore, di cui vi abbiamo anche fornito il changelog in anteprima. Di seguito trovate nel dettaglio tutte le novità appena introdotte.

Innanzitutto è stato aggiunto un nuovo aeroporto, caratterizzato da un paesaggio invernale dove le piste si apriranno o si chiuderanno a seconda della direzione del vento. Sarà quindi necessario tenerle sempre d’occhio per evitare l’atterraggio su una pista chiusa.

Viene introdotta l’opzione “safe fast-forward“, attualmente disponibile solo sulla versione per iPad. Tramite questa modalità sarà possibile velocizzare gli aerei in fase di atterraggio e potremo anche scegliere se farli rallentare quando questi entrano in rotta di collisione. In questo modo avremo tutti i benefici di una maggiore velocità, ma anche il ritorno a velocità normale nei momenti critici.

Infine, sono state migliorate le prestazioni e la grafica del gioco, grazie all’introduzione di colori vivaci, ombre sottili e nuovi dettagli sulla mappa. Di seguito vi proponiamo una foto dell’aeroporto sulla spiaggia prima e dopo le migliorie grafiche. Potete scaricare il gioco adesso, direttamente dall’AppStore [Link iTunes – 0.79€]

Grazie @FRAtello91

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!