App Store

X2 Soccer 2010 finalmente disponibile in App Store! [Video]

Produttore: X2 Games | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€

L’attesa è ormai terminata perchè X2 Soccer 2010, quello che probabilmente possiamo definire come il miglior gioco di calcio disponibile per iPhone, è finalmente arrivato in App Store. Aspettando Pro Evolution Soccer, tutti gli appassionati potranno finalmente godersi quest’evoluta esperienza di gioco.

La versione 2009 è stata la migliore in assoluto e questa volta sono state introdotte nuove migliorie che rendono il gioco al dir poco perfetto.

  • Per giocare in modo più veloce, sono state aggiunte delle animazioni che migliorano ulteriormente il gioco, ottimizzandolo anche per iPhone 3GS.
  • Per giocare in modo più intelligente, l’intelligenza artificiale dei giocatori è migliorata e permette a molte squadre di mostrare uno stile di gioco attento in grado di aumentare il livello della sfida.
  • Per rendere il gioco ancora più longevo sono state aggiunte nuove squadre, un numero maggiore di team internazionali, gare e stadi, oltre ad una nuova modalità di gioco chiamata Dream Team in cui dovrete creare la vostra squadra dei sogni, con i giocatori che volete.
  • C’è anche la modalità multiplayer per giocare contro i vostri amici tramite Bluetooth, WiFi ma anche online! Il divertimento così non finirà praticamente mai
  • Si possono regolare le opzioni per il meteo, i comandi e c’è anche un nuovo editor dati

Un gioco veramente come pochi. Ecco il video trailer.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!