Apple ha terminato le riprese dello show “Planet of the Apps”

Tim Cook, di recente, ha dichiarato che Apple utilizzerà Planet of the Apps ed altre iniziative simili per entrare -in punta di piedi- nel settore dei contenuti video originali. In base al successo che otterranno, si deciderà se investire maggiormente in questo settore oppure no.


E’ notizia di oggi quella che vede le riprese di Planet of the Apps finalmente terminate. Adesso bisognerà attendere il tempo necessario al montaggio e poi finalmente verrà diffuso.

Per chi non lo sapesse, si tratta di uno show televisivo dove Apple ha valutato più di 100.000 applicazioni per poi selezionarne soltanto 100. Gli stessi sviluppatori verranno trasformati in attori e ci parleranno delle app, della fase di sviluppo, marketing e del successo che hanno ottenuto. Ci saranno anche attori famosi che faranno da tutor agli sviluppatori quali Jessica Alba, will.i.am, Gary Vaynerchuk, e Gwyneth Paltrow.

Via | MacRumors

Tim Cook, di recente, ha dichiarato che Apple utilizzerà Planet of the Apps ed altre iniziative simili per entrare -in punta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: