App StoreiPhone

SingRing: il karaoke 100% legale debutta su iPhone

Produttore: Digital Bees | Download: AppStore | Prezzo: Gratis*

E’ disponibile da circa una settimana in AppStore, SingRing, la nuova applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch dedicata a chi ama cantare, infatti SingRing App è il karaoke in formato tascabile, nato dalla collaborazione tra Sing Ring, start-up del Gruppo Digital Magics, e il portale Virgilio di Telecom Italia.

Grazie agli accordi raggiunti con i principali Editori musicali nazionali e internazionali per la distribuzione dei testi delle canzoni, per la prima volta sono disponibili legalmente più di 750 brani in modalità karaoke e quasi un milione di testi consultabili gratuitamente su iPhone, iPad e iPod Touch.

SingRing contiene canzoni tra le hit più famose italiane e internazionali, da Celentano, Oxa, Venditti, Baglioni, Battiato, Berté o i grandi successi di Vasco, Pausini, Ligabue, D’Alessio, Ramazzotti, Ferro, Giorgia e tantissimi altri brani presenti nella vasta library continuamente aggiornata di contenuti musicali, arrivano tra le mani degli appassionati per vivere le emozioni della musica in modo “110% legale” .

L’applicazione al momento è composta da tre sezioni principali:

  • Lyrics dov’è possibile leggere liberamente i testi originali di quasi un milione di canzoni italiane e internazionali;
  • MyMusic dove consente di ascoltare le canzoni presenti nella library del proprio iPhone, iPod o iPad visualizzando i testi corrispondenti;
  • Karaoke dov’è possibile cantare le proprie canzoni preferite selezionando solo la base musicale oppure scegliendo di farsi accompagnare dalla voce guida.

La nuova applicazione “SingRing App” è gratuita ed è scaricabile dall’App Store e da iTunes con 5 basi gratuite:

  • ‘Billie Jean’ di Michael Jackson
  • ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’ degli 883
  • ‘Estate’ dei Negramaro
  • ‘Gloria’ di Umberto Tozzi
  • ‘Ti vorrei sollevare’ di Elisa

Per scaricare ulteriori basi si può scegliere tra diversi tipi di offerte premium: si parte da un costo di 0,79 Euro per la singola base karaoke a un massimo di 9,99 Euro per accedere all’intero catalogo di oltre 750 basi. SingRing è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive .

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!