Apple è la quarta società più innovativa al mondo, dietro Amazon Google e Uber

Secondo la classifica The Most Innovative Companies of 2017 Apple è la quarta società più innovativa al mondo. Scopriamo perché Apple è riuscita a conquistare il quarto posto e quali sono le società che la precedono.

Quest’anno Apple ha raggiunto il quarto posto nella classifica delle società più innovative al mondo. Lo scorso anno nella stessa analisi effettuata da Fast Company, l’azienda di Cupertino si è classificata appena settima. I punti di forza che hanno permesso di scalare 3 posizioni nella classifica sono stati i nuovi chip realizzati durante il 2016. Sicuramente i più popolari sono i processori A10 degli iPhone 7, che hanno permesso un notevole incremento delle performance, mantenendo bassi i consumi. Anche i processori S2 degli Apple Watch, quelli W1 delle AirPods e i chip T1 dedicati alla gestione del Touch ID su MacBook Pro sono stati considerati delle vere e proprie innovazioni per il settore tecnologico.

Oltre all’hardware Fast Company ha menzionato anche il CareKit di Apple, che permette un rapido campionamento dei dati sanitari delle persone, migliorando ed ottimizzando le ricerche nel campo medio.

Al primo posto nella classifica c’è Amazon, poi troviamo Google e Uber. Gli altri classificati insieme alla fonte dell’articolo potete trovarli a questo indirizzo.

Secondo la classifica The Most Innovative Companies of 2017 Apple è la quarta società più innovativa al mondo. Scopriamo perché Apple è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: