iPhone

ConvertBot e WeightBot si aggiornano introducendo il supporto ad iOS4 | AppStore

TapBots, dopo aver aggiornato Pastebot rendendolo compatibile con iOS4 ha aggiornato anche ConvertBot [Link iTunes1.59€] una delle applicazioni per iPhone meglio realizzate dal punto di vista grafico, che permette di convertire qualsiasi tipo di unità di misura, e WeightBot [Link iTunes1.59€], un’applicazione che ti permetterà di tenere sotto controllo i progressi per la perdita del tuo peso.

Entrambe le applicazioni introducono il supporto ad iOS4, che uscirà domani, ed alcune migliorie a livello di performance e grafico.

Weightbot e ConvertBot sono compatibili con iPhone, iPod Touch e iPad, richiedono la versione del firmware 3.0 o successiva e sono localizzata in Italiano, Danese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Spagnolo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!