Attenzione: Invitiamo tutti gli utenti che hanno aggiornato il firmware alla versione 2.1, di non installare BiteSMS 2.2 poichè l’applicazione causa il crash di tutte le altre applicazioni dell’AppStore! Quindi se non riuscite ad aprire i download dell’AppStore, disinstallate biteSMS e tutto tornerà normale! Sul sito dello sviluppatore viene fornito un fix temporaneo da usare fino a quando non rilasceranno un nuovo aggiornamento in Cydia e Installer.

Avviene tramite SSH digitando questi comandi:

plutil -c xml1 /System/Library/LaunchDaemons/com.apple.SpringBoard.plist
vim /System/Library/LaunchDaemons/com.apple.SpringBoard.plist remove ”/var/mobile/Library/biteSMS/biteSMSsb.dylib:” from <key>DYLD_INSERT_LIBRARIES</key>’s <string>

Se tutto ciò vi sembra un’altra lingua, allora semplicemtne non installate BiteSMS fino a quando non sarà rilasciata una nuova versione che appunto comprende il fix.

Ringrazio Marlboro78, e tutti gli altri utenti che l’hanno segnalato sin da ieri nei commenti ai nostri articoli relativi alle guide per lo sblocco. Qui, trovate una guida un po piu approfondita per eseguire il fix descritto sopra.