Senza dire niente ai suoi clienti, 3 Italia ha da poco modificato una delle sue offerte dedicate alla navigazione Internet. Stiamo parlando della Super Internet, molto conveniente in quanto è disponibile al prezzo di 5€ mensili.

L’azienda, però, ha ben pensato di limitare le modalità con cui un consumatore può usufruirne. Dal 1 Luglio, infatti, tutti i clienti non potranno più utilizzare i 3GB di traffico per navigare in Tethering sul proprio computer tramite iPhone o un qualsiasi altro dispositivo avente questa caratteristica.

Non sono state effettuate variazioni per quanto riguarda l’APN da utilizzare ma la società si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell’offerta. Che cosa ne pensate?

Aggiornamento: fortunatamente, H3G è subito intervenuta chiarendo che tale modifica è valida soltanto per quegli utenti che attivano la promozione dal 1° Luglio. Tutte le altre persone (e quindi tutti noi) possono rimanere tranquille ed utilizzare il proprio traffico dati a piacimento.

Via | Mondo3