Status Notifier Fix: un Tweak per riabilitare le notifiche sulla StatusBar con iOS4 | Cydia

06/07/2010

snotifierStatus Notifier Fix è un nuovo Tweak presente su Cydia che permette di riattivare le notifiche delle chiamate perse, degli SMS non letti e così via, sulla StatusBar. Con l’arrivo di iOS4 infatti, tutti i path sono andati distrutti e una serie di applicazioni presenti su Cydia sono diventati incompatibili.

Grazie all’installazione di questo tweak, si potrà creare una specie di “ponte” che permetterà di riabilitare alcune di queste funzioni. Tutto quello che dovrete fare, sarà installare il Package tramite Cydia che a sua volta rimuoverà e installerà in automatico una serie di applicazioni e pacchetti, tra cui Reminder che troverete sulla SpringBoard e che dovrete utilizzare per impostare le notifiche.

Trovate Status Notifier Fix gratuitamente su Cydia tramite la repository di ModMyi.

Status Notifier Fix è un nuovo Tweak presente su Cydia che permette di riattivare le notifiche delle chiamate perse, degli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.