iPhone

Anche MuscleNerd ha sbloccato il suo iPhone 4!

Alcuni giorni fa vi abbiamo proposto un video, riguardante planetbeing, in cui veniva mostrato il primo iPhone 4 sbloccato. MuscleNerd, inoltre, ci aveva anticipato che gli step per eseguire tale procedura erano 3 ed era necessario testarli tutti per poi confrontarli e creare un tool che permetta di integrare un Tweak leggero e facile da utilizzare.

Anche la seconda procedura è funzionante e a dimostrarlo è proprio questa immagine: quello che vedete è l’iPhone 4 di MuscleNerd con Baseband sbloccata. Agli hacker adesso non rimane che ultimare il loro tool per poi rilasciarlo e permettere a quelle persone che hanno acquistato il loro iPhone 4 al di fuori dell’Europa di utilizzarlo con le SIM di un qualsiasi altro paese. Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!