Cydia

Remove Background: un nuovo toggle per SBSettings per chiudere le applicazioni in background

Remove Background è un nuovo toggle per SBSettings che vi permetterà di rimuovere dalla Fast Switch Bar e chiudere velocemente tutte le applicazioni lasciate in background, indipendentemente dal fatto che esse supportino il Multitasking di iOS 4 o meno o che il processo di background sia gestito nativamente o da Backgrounder.

Tramite Remove Background vi basterà far apparire la classica finestra di SBSettings e  premere il toggle per chiudere tutte le applicazione in background, liberando spazio nella memoria e rimuovendo le applicazioni non adattate ad iOS 4 dal dock del Multitasking: grazie a quest’ultima funzione, non vi sarà più necessario l’utilizzo di Remove Recents che svolge lo stesso lavoro per liberare la Fast Switch Bar ma che necessita di un’estensione del Mobile Substrate per funzionare, consumando, seppur in quantità minime, RAM e batteria.

Trovate Remove Background SBSettings gratuitamente su Cydia, nella repository di BigBoss.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!