720tube si aggiorna con alcune novità e bug fix | AppStore

Produttore: Drakfyre’s Software | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

E’ stato da poco rilasciato in AppStore un aggiornamento per 720tube, l’applicazione che vi consente di caricare su YouTube i video girati con il vostro iPhone 4, senza subire compressioni e conseguente perdità di qualità, com invece accade con l’applicazione nativa. Andiamo a vedere insieme il changelog ufficiale.

  • Risolto un problema con l’autenticazione del proprio account Google, ora gli utenti che inseriranno i dati del proprio account Google anziché che quello di YouTube, non avranno nessun problema.
  • Migliorate le prestazioni durante l’upload: ridotti i messaggi di scarsa memoria disponibile su iPhone jailbroken
  • Apportato un piccolo cambiamento al processo di upload: anche se staremo visualizzando dell’altro, comparirà un messaggio per notificarci che l’operazione è terminata

720tube è compatibile soltanto con iPhone 4, richiede iOS 4.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!