Fring si aggiorna e diventa in alta risoluzione per l'iPhone 4

Produttore: Fring | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Fring, l’applicazione che ci permette di collegarci a diversi servizi di Instant Messaging attraverso l’utilizzo di un solo ed unico client. Tra le altre caratteristiche troviamo anche la possibilità di effettuare chiamate in VOIP su rete 3G e WiFi ma passiamo alle novità dell’ultima versione.

In primo luogo è stata migliorata tutta la grafica aggiungendo immagini a risoluzione maggiore in maniera tale da risultare perfette anche sul Retina Display dell’iPhone 4.

E’ inolte migliorata la stabilità grazie alla risoluzione di diversi bug ed è migliorata anche la qualità delle chiamate. Purtroppo non è ritornato il supporto a Skype e probabilmente, vista la diatriba tra le due società, non tornerà più.

Grazie Lorenzo per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!