In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Intel ha da poco confermato l’acquisizione, da tempo attesa, dell’unità Wireless Solutions (WLS) di Infineon, una ditta tedesca al prezzo di $1.4 Miliardi. Questa acquisizione permetterà ad Intel di continuare l’espansione nel campo della produzione di chip per smartphone e dispositivi mobile come netbook e tablet.

L’acquistizione è molto importante anche per Apple che da tempo evitava Intel a favore dei processori basati sull’artchitettura ARM. Per i propri dispositivi Apple utilizza la baseband della Infineon ed adesso, diventando parte della Intel potranno essere migliorati ulteriormente. Dal 2006 i processori Intel vengono utilizzati su tutti i Mac e quindi non è da escludere che i prossimi iPhone, iPad ed iPod Touch possano basarsi su qualche nuovo prodotto Intel dedicato. La stessa società infatti, ha già dichiarato che tutti i dispositivi mobili che cercano di assicurare un “accesso completo” ad internet dovrebbero essere basati sulla tecnologia Intel. Insomma.. ne vedremo delle belle.
Via | MacRumors
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti