Torrent Relay rilascia iTR per scaricare i torrent dal proprio computer e riprenderli dall’iPhone

Torrent Relay ha rilasciato una beta privata di una nuova applicazione per iPhone ed iPod Touch, chiamata iTR. Grazie a iTR possiamo scaricare i torrent direttamente dal nostro iPhone, e se si tratta di un file multimediale, possiamo anche riprodurlo nel Player interno. Una bella caratteristica di iTR consiste nel fatto che l’applicazione si basa completamente sul Web, per cui anche accedendo da un pc o un Mac potremo riprendere lo stesso download avviato dall’iPhone senza necessitare di client o altre applicazioni varie. Possiamo anche aggiungere i torrent a partire da URL, e di conseguenza mettere alcuni file in coda di download dal computer, per poi scaricarli dall’iPhone e viceversa.

Al momento siamo tra i pochi fortunati che stanno contribuendo a questa beta, e analizzando le funzioni della webapp devo dire che svolge perfettamente i suoi doveri. Si può usare anche con un iPhone non sbloccato, ma con Cydia si possono avere due applicazioni che possono tornare utili: Safari Download Plugin e dTunes. Continuerò a provarla e a tenervi aggiornati soprattuto perchè manca davvero poco prima di rilasciare l’applicazione a tutti

Torrent Relay ha rilasciato una beta privata di una nuova applicazione per iPhone ed iPod Touch, chiamata iTR. Grazie a…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.