Come riportato lo scorso mese, dopo l’OK del comune di Milano, Apple aprirà un nuovo Store nella città Lombarda. Si è parlato di questo come uno degli Apple Store più innovativi al mondo, e un nuovo video ci rivela come sarà.

Il nuovo Apple Store di Milano sorgerà a Piazza Liberty, con il cantiere che è già in piena attività. Lo store occuperà lo spazio che prima ospitava il Cinema Apollo, e i lavori dovrebbero terminare, almeno si spera, per Natale 2017.

Il nuovo Apple Store includerà anche un anfiteatro, che ospiterà 8 importanti eventi all’anno, con ingresso gratuito. Questo il commento di Pierfrancesco Maran, assessore all’Urbanistica: «È un progetto ambizioso, di grande respiro internazionale, che consegnerà alla città un nuovo luogo per i milanesi e per i visitatori. L’apertura di uno dei brand più prestigiosi a livello mondiale, inoltre, dimostra la grande attrattività che Milano rappresenta in questo momento e rafforza ulteriormente il ruolo della città quale vetrina internazionale e polo attrattore culturale ed economico».

Come sarà il nuovo Apple Store di Piazza Liberty? Ce lo svela questo video:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.