iOS 10

Apple rilascia la quarta beta di iOS 10.3 agli sviluppatori

Apple ha oggi rilasciato la quarta beta di iOS 10.3 agli sviluppatori, a distanza di una settimana dalla terza. L’ultimo major update, ovvero iOS 10.2, risale a più di due mesi fa.

Gli sviluppatori registrati possono scaricare la quarta beta di iOS 10.3 dall’Apple Developer Center o via OTA con il profilo correttamente installato.

iOS 10.3 è un major update, che introduce novità e miglioramenti al sistema operativo dei dispositivi mobili Apple. La più interessante feature in arrivo è certamente “Find my AirPods“, che è stata sviluppata per aiutare gli utenti a localizzare rapidamente i propri auricolari Apple.

Il colosso di Cupertino applicherà qualche modifica anche ad App Store, introducendo per la prima volta la possibilità per gli sviluppatori di rispondere alle recensioni degli utenti.

La quarta beta di iOS 10.3 non sembra introdurre novità, ma nel caso aggiorneremo l’articolo. Se avete già installato l’ultima versione beta, segnalateci eventuali novità nei commenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!