macOSwatchOS

Disponibili le beta 4 di macOS Sierra 10.12.4 e watchOS 3.2 per gli sviluppatori

Giornata ricca di novità per gli sviluppatori. Oggi infatti, oltre ad iOS 10.3 beta 4, Apple ha rilasciato anche le beta 4 di macOS Sierra 10.12.4 e watchOS 3.2, sistemi operativi rispettivamente per Mac ed Apple Watch.

macOS Sierra 10.12.4 beta 4

Come da tradizione, la quarta beta di macOS Sierra 10.12.4 è disponibile al download tramite l’Apple Developer Center o tramite la sezione aggiornamento software del Mac App Store per coloro che hanno installato la precedente beta.

macOS Sierra 10.12.4 porta, per la prima volta, la modalità Night Shift anche su Mac. Inizialmente introdotta sui dispositivi iOS con la versione 9.3 del sistema operativo, la modalità Night Shift nasce con lo scopo di migliorare l’esperienza utente durante l’utilizzo di un dispositivo nelle ore notturne.

La modalità Night Shift può essere attiva manualmente recandosi in Preferenze di Sistema → Display, oppure tramite Siri, utilizzando i comandi vocali.

watchOS 3.2 beta 4

La nuova beta di watchOS 3.2 può essere scaricata tramite l’app Apple Watch su iPhone recandosi in Generali → Aggiornamento Software, dopo aver installato il profilo corretto sul proprio smartphone. Per installare l’aggiornamento, Apple Watch deve avere almeno il 50% di carica di batteria, deve essere posizionato sul dock di ricarica e non deve essere distante dall’iPhone con cui è abbinato.

watchOS 3.2 introduce la modalità “Spettacolo”, creata per permettere agli utenti di attivare rapidamente il silenzioso su Apple Watch e disabilitare la funzione Raise to Wake.

Al momento non abbiamo scoperto novità introdotte con le nuove beta di macOS Sierra 10.12.4 e watchOS 3.2. Nel caso, aggiorneremo l’articolo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!