Accessori

A breve potremo effettuare videochiamate FaceTime anche verso i nostri computer tramite iChat?

Per l’evento Apple del 1° Settembre, molti utenti si aspettavano la presentazione di iLife 2011 che purtroppo non è avvenuta. Secondo alcune indiscrezioni però, sembra proprio che Apple dedicherà un altro evento all’aggiornamento di tutte le applicazioni fondamentali dei Mac e tra le novità avremo un nuovo iChat con il supporto a FaceTime.

PUBBLICITÀ

La videochiamate di Apple infatti, si basa su un processo chiamato iChat e siamo in molti a pensare che ben presto avremo la possibilità di videochiamare altri utenti al computer, direttamente da un iPhone 4 o iPod Touch 4G.

Ad avvalorare questa ipotesi c’è anche la nuova possibilità di utilizzare FaceTime collegandoci a degli indirizzi email e non solo ai numeri di telefono.

Per diffondere questa nuova tecnologia quindi, una mossa intelligente da parte di Apple potrebbe essere proprio quella di abilitare tutti i Mac. Le ultime indiscrezioni inoltre, parlando di una versione di iChat anche per Windows sulla quale Apple starebbe già lavorando da molto tempo.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button