Notizie

ADR Studio presenta OptimusTime: Il vero cinturino dell’iWatch per iPod Nano 6G

ADR Studio ha avuto il merito di riaccendere l’entusiasmo per il concetto di iWatch, realizzando uno dei prototipi più chiacchierati ed apprezzati di tutto il panorama Internet.

I numeri che hanno sancito il successo di questo concept sono stati importanti, come anche i riconoscimenti ricevuti, non ultimo lo stesso Steve Jobs, con un simpatico riferimento all’ iWatch, durante la presentazione del nuovo iPod Nano 6G.

E’ apparso subito agli occhi come la forma e le dimensioni, del nuovo iPod Nano, ricordassero un orologio. Non è tardato il proliferare sul mercato di svariate bande da polso e simil-cinturini per trasformare il proprio iPod in un iWatch.

ADR Studio non vuole essere da meno, presentando un accessorio rivoluzionario, capace di trasformare, in modo definitivo, il proprio iPod Nano 6G in un iWatch: OptimusTime.

OptimusTime non è una soluzione di ripiego ne temporanea: esso trasforma in maniera stabile il vostro iPod, ricordando nel design proprio l’iWatch di ADR. Cassa in alluminio e cinturini di alta qualità, nelle colorazioni Apple, lo distinguono in maniera netta dalle soluzioni economiche presenti al momento sul mercato. Il sistema di aggancio brevettato chiamato RailClip consente al vostro iPod di rimanere saldamente agganciato al vostro polso, senza perdere nessuna delle sue funzioni peculiari e senza aggiungere spessore. OptimusTime sarà disponibile con cinturini in 6 colorazioni: la fase di progettazione è finita e verrà immesso sul mercato nei prossimi mesi.

Vi terremo aggiornati anche perchè Antonio De Rosa lo merita proprio.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!