Recensioni AppStore

Atomic Ball: un nuovo gioco in stile Brick Breaker divertente e ben realizzato!

[app 388962118]

Atomic Ball, seppur non brillando di originalità visto che riprende il celebre gioco Arkanoid, è uno degli arcade meglio realizzati per iPhone e iPod Touch, sia per quanto riguarda la grafica che la fisica.[appscreens 388962118]

Appena avviato il gioco, ci troveremo di fronte alla tipica schermata da cui potremo iniziare o continuare una partita, confrontare anche online il nostro punteggio, settare le varie opzioni. Queste ultime comprendono anche la possibilità di regolare la messa a fuoco e la qualità dei dettagli, per rendere il gioco in ogni occasione fluido e piacevole anche per chi ancora non possiede iDevice di nuova generazione.

L’obiettivo è quello di distruggere con la nostra “palla atomica” tutti gli atomi aggregati all’interno del livello, con i tipici bonus e upgrade che scenderanno verso il basso ogni qualvolta distruggeremo un particolare atomo.

Le caratteristiche principali di questo gioco sono:

  • Oltre cinquanta livelli tutti ben costruiti;
  • Otto ambientazioni diverse, tutte ben realizzate nella grafica e nei dettagli;
  • Colonna sonora originale e coinvolgente, comprendente sei diverse tracce di lunga durata, e quindi non troppo ripetitive;

Di seguito un video dimostrativo:

Atomic Ball è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede Firmware 3.0 ed è localizzata in Inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!