Aggiornamenti

fring si aggiorna risolvendo bug ed aumentando la stabilità

[app 290948830]

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Fring, l’applicazione che ci permette di rimanere in contatto con i nostri amici utilizzando i diversi provider di messaggistica immediata. Purtroppo non torna il supporto a Skype, anzi probabilmente non tornerà più, ma l’applicazione viene migliorata sotto diversi punti di vista. [appscreens 290948830]

In primo luogo sono stati risolti dei bug, poi anche la connettività è migliorata, così come la stabilità di tutta l’applicazione. Ricordiamo che fring permette anche di effettuare videochiamate tra utenti che utilizzano la stessa applicazione, e quindi non ha nulla a che vedere con FaceTime in quanto sarà possibile videochiamare gratuitamente anche gli utenti Nokia, Android etc.

Grazie Giammarco Russo

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!