Notizie

Apple apre un nuovo sito sui giochi per Mac, iPod, iPhone ed iPad

Apple ha aperto una nuova sezione sul sito ufficiale dedicata ai giochi. In rilievo troviamo sicuramente tutti i titoli per Mac ma nelle colonne laterali troviamo anche i giochi per iPod, iPhone ed iPad.

Le classifiche sono generate automaticamente dall’andamento di quel preciso momento e portano direttamente ad iTunes per il download. I giochi per Mac invece, hanno dei video, le recensioni complete gli screenshot e quant’altro.

Il sito è appena nato e la pagina italiana in realtà non fa altro che visualizzare gli stessi contenuti in inglese. E’ possibile però che con il tempo possano essere assunti dei veri recensori in grado di aggiornare il sito nella nostra lingua madre.

I nuovi Mac hanno dei processori molto buoni, così come le schede grafiche, ed è quindi giusto che Apple dia spazio anche ai giochi, incitando gli sviluppatori a sfornare sempre più titoli anche per Mac anzichè limitarsi ai PC (oltre che alle console, ovviamente).

Potete visitare il sito da qui.

Via | iClarified

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!