Recensioni AppStore

Orba, un puzzle game molto divertente che richiede anche la logica

Immagine di
Gratis

Orba è un puzzle game molto divertente per iPhone ed iPod touch, basato su un’interfaccia semplice ed un intuitivo meccanismo di gioco: il nostro scopo sarà infatti quello di far sparire le biglie dello stesso colore, per accumulare punti ed avanzare nei livelli.

PUBBLICITÀ

Per accumulare i punti, dovremo cercare di eliminare dallo schermo il maggior numero possibile di biglie dello stesso colore: maggiori saranno le biglie eliminate per volta, maggiore sarà il punteggio che riceveremo. Per poterle eliminare, come detto, esse devono essere di colore uguale e adiacenti l’una all’altra (almeno 3 alla volta).

Avanzando con i livelli aumenterà la difficoltà e verranno inserite biglie di altri colori, rendendo più complicato l’abbinamento: ogni qual volta non avremo più abbinamenti a disposizione, lo schermo si riempirà di nuove biglie e, nel caso ci trovassimo senza alcuna possibilità anche con lo schermo pieno di biglie, la nostra partita volgerà al termine. Tramite le impostazioni, potremo scegliere anche li design delle biglie, oltre che attivare o disattivare gli effetti sonori e la musica di sottofondo.

Orba è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad (Universale), richiede iOS3.0 o successivo ed è localizzato in Inglese: inoltre, l’applicazione è dotata di grafiche ad alta risoluzione per il Retina Display di iPhone 4 e iPod touch.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button