In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Questa mattina, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per BiteSMS, l’applicazione che permette di inviare SMS a basso costo e che integra molte utili funzioni rispetto all’applicazione nativa dei Messaggi. Si arriva alla versione 5.0 beta 5, che aggiunge nuove funzioni.
Advertising
- Aggiunta la nuova opzione “Play During Call”, che permette di scegliere una suoneria per notificare l’arrivo di un nuovo messaggio durante una chiamata.
- Aggiunte il supporto basilare per le tastiere Bluetooth. Il tasto Shift+Invio fungerà da comando “Invia SMS” ed il tasto cmd+Freccina verso sinistra, farà aprire la schermata di composizione di un messaggio.
- Migliorate le performance per la visualizzazione della lista dei favoriti nella QuickCompose
- Risolti i problemi con i nuovi messaggi che a volte venivano visualizzati in maniera errata.
- Risolto un problema con il tasto Open della QuickCompose che spesso apriva l’applicazione BiteSMS bloccando tutto il resto. Vale a dire che cliccando il tasto Home l’applicazione non si chiudeva più.
- Migliorate tutte le icone di bitesms all’interno delle impostazioni. Adesso supportano il Retina Display.
Insomma i lavori per questa nuova versione 5 continuano ad un ritmo molto serrato e si stanno già ottenendo degli ottimi miglioramenti. Trovate biteSMS su Cydia aggiungendo la seguente repository dedicata:
http://www.bitesms.com/cydia/beta5.0
Grazie mattia90, allusi, Ibbanez78 e tutte le altre segnalazioni
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti