iH8sn0w, l’autore originale dei Tool Sn0wbreeze ed iReb, ha confermato che il rilascio dell’applicazione che permetterà di effettuare il Jailbreak dell’iOS 4 da Windows arriverà domani.

Precisamente il rilascio è previsto intorno alle 9 di domani mattina (orario italiano) ed ovviamente troverete la guida qui su iSpazio.

Ricordiamo che Sn0wbreeze riuscirà a sbloccare il Firmware 4.1 soltanto per questi dispositivi:

  • iPhone 3G
  • iPhone 3GS vecchia bootrom – Soltanto se si parte con il dispositivo già jailbrekkato con Blackra1n o PwnageTool oppure se è stata installata la patch Spirit2Pwn in caso di Jailbreak da Spirit o Jailbreakme
  • iPhone 3GS nuovo iBoot – Soltanto se si parte dal 3.1.2
  • iPod Touch 2G (MB)
  • iPod Touch 2G (MC)
  • iPod Touch 3G – Soltanto se si parte dal 3.1.2

Aggiornamento: Grazie ad un nuovo exploit rivelato da Pod2g, Sn0wBreeze potrebbe supportare anche i modelli MC di iPod touch 2G con un jailbreak tethered.

Per gli iPhone 4 e gli iPod Touch più recenti bisognerà attendere il rilascio del nuovo exploit di pod2G, denominato SHAtter.

Aggiornamento 2: iH8sn0w ha appena scritto l’ordine di pubblicazione. Il primo programma ad essere rilasciato sarà F0recast, poi iReb e poi sn0wbreeze. Tutto questo a partire da domani mattina. Nota: L’immagine di questo articolo è soltanto un mockup realizzato da me con photoshop modificando quella della 1.7. Anche se ormai la vedete in giro su siti che vivono con il copia/incolla, ricordate che la grafica potrebbe essere diversa da quella mostrata.

Grazie Jak, iMark, Pierluigi e Luca