Apple regala il bellissimo Love You to Bits con l’App della Settimana. Approfittatene ora e risparmiate 3,99€!

Immagine per Love You To Bits

Love You To Bits

Alike Studio S.L.
3,99 €

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco – particolarmente famosi e degni di nota – e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Love You to Bits.

“Love you to bits” è una bellissima avventura punta e clicca di fantascienza spaziale: matta ed adorabile, puramente visuale e piena di puzzles. E’ gratis per la prima volta e non dovete farvelo sfuggire.

Segui i passi di Kosmo, un esploratore spaziale principiante e maldestro che cerca Nova, la sua fidanzata robot che è sparita. Dopo un fatale incidente,infatti, tutti i componenti di Nova sono ora sparsi per l’universo. Kosmo farà di tutto per recuperare tutte le parti di Nova, per poterla ricostruire e continuare, così, la loro relazione.

Esplora pianeti enigmatici popolati da alieni assurdi, allucinanti puzzles spazio-temporali e ricordi nascosti da ritrovare.
Man mano che supererai nuovi livelli, scoprirai la commovente ed emozionante storia d’ amore di Kosmo e Nova! 

Universale
Esplora pianeti enigmatici colmi di puzzles da risolvere! Conosci un mucchio di creature ed alieni di tutto l’ universo…. Sii più furbo di loro!

Sorprendente
Vivi e ricostruisci un’ emozionante storia d’ amore per giocatori di qualsiasi età!
Narrativa puramente visuale, disegni stilizzati e una banda sonora che, sicuramente, ti emozionerà.

Adorabile
Restaura il commovente passato di Kosmos e Nova collezionando i loro ricordi d’amore.

Durevole
Prossimamente “Love you to bits” avrà nuovi livelli gratuiti, senza dover comprare nulla in-app.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
31
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: