Videorecensione: GravBot, un puzzle platformer basato sulla fisica | AppVideoReview

GravBot è un nuovo gioco per iPhone e iPod Touch, disponibile gratuitamente in App Store, sviluppato da Team Phobic, i developer di Bounce On! Si tratta di un puzzle platformer basato sulla fisica nel quale, stando ben attenti ad evitare nemici, trappole e raggi laser, dovrete trovare il giusto percorso utilizzando leve, bottoni ed elevatori per risolvere il quadro.

GravBot includere 12 livelli ai quali potrete giocare gratuitamente. Successivamente, potrete acquistare due pacchetti aggiuntivi che vi offriranno altri 20 livelli ciascuno. Il gioco è compatibile con il Retina Display, permette di condividere i punteggi su Facebook e di collezionare premi grazie alle classifiche di Plus+. Di seguito trovate la nostra videorecensione:

GravBot è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzato in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!