iPhone

BeatPhone 0.2.6

Ci sono molti amanti di questa applicazione. Si chiama BeatPhone e in questa nuova versione 0.2.6 lascia davvero senza parole! Migliorata tantissimo e soprattutto sono stati inclusi tantissimi nuovi file multimediali che ci permettono di creare basi musicali davvero slendide. E’ anche molto divertente oltretutto, ma richiede la bellezza di 49 MB di spazio! Vi consiglio di scaricarlo manualmente cliccando qui. Una volta scaricato il file, estraetelo. Troverete una cartella BeatPhone.app che va inserita in questo percorso: “/Applications/”, un’altra cartella Media, che va inserita in “/private/var/root/” e tre file di libreria .dylib che vanno in “/usr/lib/”. E’ adesso disponibile anche tramite la repository: http://bblk.net/iphone/iphone.xml

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!