Ci sono molti amanti di questa applicazione. Si chiama BeatPhone e in questa nuova versione 0.2.6 lascia davvero senza parole! Migliorata tantissimo e soprattutto sono stati inclusi tantissimi nuovi file multimediali che ci permettono di creare basi musicali davvero slendide. E’ anche molto divertente oltretutto, ma richiede la bellezza di 49 MB di spazio! Vi consiglio di scaricarlo manualmente cliccando qui. Una volta scaricato il file, estraetelo. Troverete una cartella BeatPhone.app che va inserita in questo percorso: “/Applications/”, un’altra cartella Media, che va inserita in “/private/var/root/” e tre file di libreria .dylib che vanno in “/usr/lib/”. E’ adesso disponibile anche tramite la repository: http://bblk.net/iphone/iphone.xml
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti