JailbreakNotizie

NitoTV: la prima applicazione per AppleTV 2G

Come tutti saprete ieri il DevTeam ha rilasciato la nuova versione di PwnageTool che permette di effettuare il Jailbreak anche sulla nuova AppleTV, con la sola possibilità di comunicare via Terminale tramite connessione SSH. Alcuni sviluppatori però sono a lavoro e hanno già creato la prima applicazione chiamata NitoTV.

Attualmente NitoTV è disponibile anche per la vecchia AppleTV 1G e permette di creare playlist e gestire diverse cartelle musicali, inoltre permette l’esecuzione di alcuni servizi come giocare ad alcune rom di nes, snes, genesis, game gear e gameboy advanced, visualizzare i Feed RSS e le previsioni del meteo per 3 giorni.

Attualmente la versione per AppleTV 2G non è ancora funzionante e completa al 100% ma gli sviluppatori tramite un tweet hanno affermato che presto rilasceranno una versione che permetterà di vedere le previsioni del meteo e la lettura di FeedRSS. L’installazione, finché non verrà sviluppato un programma simil Cydia, dovrà essere effettuata manualmente tramite Terminale. Ovviamente non appena ci saranno novità vi terremo aggiornati.

Grazie simonepsp per la segnalazione | Via

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!