Rumors

Google l’8 Novembre presenterà il Google Nexus Two?! | Rumors

Secondo AndroidandMe Google sarebbe in procinto di annunciare il Google Nexus Two, il successore del Nexus One eliminato ormai dalla produzione a causa delle poche vendite effettuate.

Secondo la fonte, Google e Samsung annunceranno il “Nexus Two” con una conferenza per la stampa che si terrà l’8 Novembre nella città di New York. Il telefono sarà il primo device in vendita con installato Android Gingerbread 2.3 e sarà disponibile con diversi operatori. Ovviamente non c’è ancora nessuna conferma però la fonte afferma di essere sicura, quindi non ci resta che attendere.

Riusciranno il nuovo Android e il futuro Nexus a contrastare con l’iPhone? Questo lo vedremo solo dopo che verrà rilasciato il dispositivo ed ovviamente vi terremo informati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!