Recensioni AppStore

The Pet’s Diary: il libretto sanitario digitale per il tuo animale domestico | AppStore

The Pet’s Diary è un’applicazione disponibile in AppStore che sarà molto utile a coloro che hanno animali domestici, come cane o gatto, infatti ci permette di registrare il nostro animale ed associare visite, vaccini e tutto quello di cui abbiamo bisogno e sostituirà velocemente il vostro libretto sanitario.

Il libretto cartaceo è un semplice raccoglitore di informazioni trascritte dal veterinario ma non ricorda la scadenza di una vaccinazione e non permette al padrone di interagire con esso, mentre con The Pet’s Diary, in cambio di poche informazioni, terrà il padrone costantemente aggiornato sulle visite e vaccinazioni da effettuare.  L’applicazione consente una completa personalizzazione dei dati ed è possibile infatti modificare le categorie animali già presenti, specificare le razze e le vaccinazioni, stabilendo per quest’ultime la frequenza nel tempo.

Ogni animale avrà una scheda personalizzata contenente le informazioni principali ed ogni schermata riporterà le vaccinazioni da fare (con la relativa scadenza) e quelle scadute, le quali, una volta effettuate, potranno essere confermate scuotendo l’iPhone. L’utente sarà avvisato di tutti gli appuntamenti vicini grazie all’uso delle notifiche push locali e l’applicazione segnalerà con il badge il numero delle vaccinazioni scadute, anche ad applicazione spenta.

The Pet’s Diary è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Inglese e Francese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!