Notizie

Infinity Blade non è che il primo passo: parola di Epic Games [TRAILER]

Epic Games, la nota software house che ha sviluppato titoli come Gears of War ed Epic Citadel, ha comunicato che Infinity Blade sarà disponibile entro le vacanze natalizie. Si tratta del primo gioco per dispositivi mobili ad utilizzare l’Unreal Engine 3, ma a quanto pare non sarà l’ultimo: quelli di Epic Games potrebbero avere in serbo una bellissima sorpresa.

Infinity Blade è un RPG d’azione, presentato direttamente da Epic Games durante il Keynote di Settembre, quando era ancora intitolato Project Sword.

Donald Mustard (Creative Director di Chair Entartainment) ha dichiarato che “con Infinity Blade, Chair ha creato un gioco incredibilmente divertente, dalla grafica impressionante, che dimostra il potenziale del mobile gaming di alto livello”, ha aggiunto però una frase che farà venire la pelle d’oca a molti di voi (me compreso): “di questo passo, fra un paio di anni potremo vedere un gioco come Gears of War su iPhone ed iPad“.

Chissà quanto questa previsione possa essere veritiera, nell’attesa però, godiamoci il primo trailer di Infinity Blade:

Per chi non avesse ancora provato le potenzialità di questo potentissimo motore grafico, vi consiglio di scaricare la tech-demo gratuita di Epic Citadel [Link iTunes]

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!