Jailbreak

Il chronicdevteam ha rilasciato il codice sorgente di Greenp0ison che diventa cosi Open Source

Come annunciato tempo fa, il chronicdevteam ha reso disponibile il codice sorgente di Greenp0ison. A scriverlo è lo stesso chpwn che in un recente tweet, ha comunicato la bella notizia a tutti i suoi followers.

Si tratta di un’ottima notizia, non solo per gli sviluppatori che saranno così in grado di studiare al meglio tutto il meccanismo di jailbreak dell’ormai famosissimo tool, ma è una novità che porterà tantissimi giovamenti anche a noi utenti: la bellezza dell’Open Source è proprio il fatto che tutti hanno la possibilità di contribuire nello sviluppo del tool, migliorandolo ed ottimizzandone l’esecuzione.

Qualora foste interessati a dare uno sguardo al codice, potete farlo cliccando QUI.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!