Accessori

Omnio WOWKeys: una tastiera che si integra perfettamente con l’iPhone | Accessori

Omnio ha realizzato WOWKeys, una tastiera realizzata appositamente per l’integrazione con l’iPhone grazie ad un dock presente sulla destra della tastiera che ci permette di ricaricare l’iPhone e di collegarlo nello stesso tempo al Pc/Mac.

WOWKeys è compatibile sia con Mac che con PC, mentre il dock per iPhone funziona solo con modelli 3GS e 4, ed inoltre sono presenti 15 hotkeys per controllare direttamente l’iPhone dalla tastiera, eccoli di seguito in una tabella:

L’iPhone quindi può essere utilizzato come un MediaCenter Remoto grazie all’utilizzo di applicazioni, oppure dopo il rilascio di iOS4.2 controllare lo stream dei media con AirPlay. La tastiera, ancora non in commercio, sarà venduta al prezzo di 100$, tutto sommato non molto eccessivo. Qui è disponibile una galleria completa di immagini relative alla tastiera.

Grazie Gianmarco R. per la segnalazione | Engadget

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!