Rumors

Morgan Stanley prevede vendite colossali per l’iPhone 8, con il 20% in più rispetto alle stime di Wall Street

Ogni anno ci si aspetta tanto da Apple con il nuovo iPhone, ma quest’anno le aspettative sono alle stelle. Tutti gli analisti hanno già previsto un’incremento delle vendite del 10% ma Morgan Stanley è convinto che tale incremento sarà molto più alto perchè si innescherà un super-ciclo molto interessante per l’azienda.

Stanley si aspetta tra il 20 ed il 30% di vendite in più rispetto alle previsione di Wall Street. Questo permetterebbe di avere un record storico senza alcun precedente. In un’intervista alla CNBC viene dichiarato: “Quello che ci si aspetta a Settembre è un telefono con significativi progressi nella tecnologia, con schermi OLED, sensori 3D, ricarica wireless e software più avanzati nell’intelligenza artificiale”. Ne sentiamo parlare da mesi e quando diventeranno realtà, saranno in pochi a non rimanerne attratti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!