Recensioni AppStore

Soglie per Fastweb Mobile: tieni sott’occhio il tuo traffico con SIM Fastweb Mobile | AppStore

[app 401941624]

Soglie per Fastweb Mobile è una nuova applicazione che ti permette di visualizzare tutte le informazioni sulla tua SIM Fastweb Mobile. Grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva vi permetterà con pochi tocchi di visualizzare le informazioni che vi interessano senza dover accedere via browser al portale Fastweb. [appscreens 401941624]L’applicazione vi permetterà, attraverso tabelle e grafici esaustivi, di visualizzare i dettagli sul traffico incluso nel piano tariffario attivo sulla sim Fastweb Mobile relativi a Voce, Traffico dati e SMS/MMS :

  • Minuti consumati e residui per le chiamate/videochiamate verso i numeri FASTWEB scelti
  • Minuti consumati e residui per le chiamate verso numeri nazionali fissi e mobili
  • KB consumati e residui per il traffico dati in rete UMTS/HSDPA
  • SMS e MMS consumati e residui verso numeri nazionali

Consigliata a tutti i possessori di Fastweb Mobile, inoltre regaliamo all’utente più veloce la possibilità di ottenere gratuitamente l’applicazione utilizzando il seguente codice Redeem:

HLNTWJPJL6P4

Soglie per Fastweb Mobile è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano. Ovviamente, come tutte le altre applicazioni per visualizzare il credito dei vostri operatori, per ottenere i dati sarà necessario inserire le credenziali con le quali accedete al sito internet di Fastweb.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!